Spedizione gratuita per ordini al di sopra 160 €
  • Carrello

    Non ci sono articoli nel carrello.

  • Preferite

Contattaci

Assistenza post-vendita:


 

Per domande riguardanti Lo stato dell'ordine e altro supporto post-vendita, accedi i miei ordini e fai clic sull'ordine per il quale hai bisogno di aiuto. Dalla pagina dell'ordine dettagliata, puoi facilmente controllare i dettagli dell'ordine, tenere traccia dell'avanzamento degli ordini.

In caso di domande o reclami relativi agli articoli ricevuti, si prega di contattarci.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita sono gestite a fondo. Risponderemo non appena avremo il risultato, per favore sii paziente. Nessuna richiesta è rimasta senza risposta.

È possibile inviare un reclamo seguendo i passaggi, il nostro team si prenderà cura di esso entro un giorno lavorativo, si prega di controllare il tuo account regolarmente per ottenere l'ultimo aggiornamento, sarai informato via e-mail allo stesso tempo. Di solito rispondiamo a tutte le richieste entro un giorno lavorativo.

 

Supporto pre-vendita:


 

Per eventuali domande prima di effettuare un ordine, visita gentilmente il nostro Centro assistenza. Il Centro assistenza fornisce risposte alle domande più comuni. Inoltre, disponiamo di rappresentanti dei servizi amichevoli pronti ad aiutarti. Ci impegniamo a fornirti un eccellente servizio clienti e faremo tutto il possibile per migliorare la tua esperienza di acquisto. In caso di domande, commenti o consigli, non esitate a contattarci.

 


 

Invia la tua richiesta

* Campi richiesti